In offerta!

La strada per Tamazunchale ( nuovo1 ed. 1992)

La strada per Tamazunchale ( nuovo1 ed. 1992)

Il romanzo fondamentale di Arias sui viaggi fantastici di un vecchio che si avvicina alla morte, candidato al National Book Award 

 

 

Il prezzo originale era: €15,00.Il prezzo attuale è: €8,00.

1 disponibili

La strada per Tamazunchale ( nuovo1 ed. 1992)

è una delle prime opere compiute di coscienza e spirito chicano--Library Journal. Nominato per il National Book Award, questo classico, pubblicato per la prima volta nel 1987, racconta la storia di Don Fausto, un uomo molto anziano sull'orlo della morte che vive nel barrio di Los Angeles. Invece di rassegnarsi alla morte, intraprende un glorioso viaggio dentro e fuori dal tempo, dallo spazio e dalla coscienza con un cast di compagni che include la nipote adolescente, un pastore peruviano, un gruppo di mojados e altri. Arias è uno scrittore prolifico che ha scritto per il New York Times e il Christian Science Monitor. Attualmente è uno scrittore senior per la rivista People.

 

Informazioni aggiuntive

Dimensioni 18 × 2,5 × 20,8 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “La strada per Tamazunchale ( nuovo1 ed. 1992)”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ronald Francis Arias (nato il 30 novembre 1941) è un ex scrittore senior e corrispondente americano per la rivista People e People en Español . È anche un autore molto stimato il cui romanzo The Road to Tamazunchale è stato riconosciuto come una pietra miliare nella letteratura messicano-americana .