In offerta!

Sintetizzatori umani (nuovo 1 ed.1998 – introvabile)

Sintetizzatori umani (nuovo 1 ed.1998 – introvabile)

Pat Cadigan – Patricia K. Cadigan – è stata definita la “regina del cyberpunk” tanto che lo stesso William Gibson dice di essersi ispirato a lei. Nel 1987 con Mindplayers (Shake, 1996), Pat Cadigan è stata finalista al Philip K. Dick Award. Con Sintetizzatori umani (ShaKe, 1998) e Folli (ShaKe, 2000) ha vinto i prestigiosi premi di fantascienza A.C. Clarke e Locus. Nata negli Stati Uniti, vive oggi a Londra, dove dirige anche una rivista di SF.

Il prezzo originale era: €64,00.Il prezzo attuale è: €32,00.

1 disponibili

Sintetizzatori umani (nuovo 1 ed.1998 - introvabile)

In una Los Angeles totalmente cablata, una grande corporation dello spettacolo acquisisce con mezzi illeciti una straordinaria scoperta biotecnologica, destinata a sconvolgere la produzione di video musicali, il grande business del futuro: con delle prese a otto buchi innestate direttamente nel cervello, diventa possibile produrre dei filmati, che altro non sono che l’espressione diretta dell’attività onirica.

Gli operatori di questa tecnologia sono i sintetizzatori umani, o synner, ed essere un synner significa stare dalla parte selvaggia della società, tra i pirati dei flussi di dati.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Sintetizzatori umani (nuovo 1 ed.1998 – introvabile)”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pat Cadigan (Schenectady, 10 settembre 1953) è un’autrice di fantascienza statunitense.

Le sue opere sono generalmente considerate parte del movimento cyberpunk, tuttavia lei non si considera appartenente a nessuna corrente letteraria.